G.P. Elettrica

Manutenzione di impianti elettrici  
di ogni genere a Limbiate

G.P. Elettrica è un'azienda di Limbiate, in provincia di Monza Brianza, specializzata nel settore dell'impiantistica elettrica, sia civile che industriale. L'azienda, che opera ormai da molti anni nel settore, offre servizi di consulenza, progettazione, realizzazione e manutenzione di impianti elettrici e automazioni.
Non esitate a contattare l’impresa se volete ricevere un preventivo, per concordare un sopralluogo o semplicemente se desiderate ulteriori informazioni. Compilate il modulo che trovate nella sezione dei contatti.

Adeguamento degli impianti elettrici

Che siate alla ricerca di un elettricista per l'adeguamento del vostro impianto elettrico domestico o di un'azienda specializzata nella progettazione e manutenzione di impianti elettrici industriali su misura, G.P. Elettrica è l’operatore giusto a cui rivolgervi, grazie alla lunga esperienza che l'azienda ha maturato nel settore.

Stabilimenti industriali in diversi settori merceologici, grande distribuzione organizzata, attività commerciali, uffici o abitazioni private: non ci sono limiti agli ambiti d’intervento dell’impresa. Vi basterà specificare nel dettaglio quello di cui avete bisogno e un tecnico o una squadra di elettricisti saranno messi a vostra disposizione.

Installazione di aperture e chiusure telecomandate

Tra le specializzazioni di G.P. Elettrica figura anche l’installazione di porte, cancelli, cancelletti e barriere all’accesso automatiche e telecomandate.

I sistemi di controllo degli accessi a distanza sono particolarmente utili nei grandi uffici, in cui è necessaria un’attenta supervisione su dipendenti, partner, fornitori e ospiti che attraversano i locali.

Dopo la prima installazione, G.P. Elettrica si occupa di effettuare anche la manutenzione ordinaria e straordinaria dei prodotti: potrete stipulare un accordo di assistenza ritagliato sulle vostre esigenze.
Icona – Telefono
Chiamate per informazioni sulla manutenzione di impianti elettrici domestici
Share by: